Avevo appena terminato i disegni per la release dell'App di Mr. Bond - Your enemies are back, che subito si stava avvicinando il termine per la copertina del nuovo numero di Mr. Bond, in uscita per luglio 2011.
Proprio mentre stavo ultimando anche questo lavoro, Ilario mi chiama e mi comunica un cambio di programma.
La nuova copertina non avrà più il soggetto già definito, ma dovra essere una special edition, con un nuovo soggetto. Visto che LiveIn sarà la rivista ufficiale dell'evento di Como Luxury, la nuova copertina di Mr Bond dovrà adeguarsi anche lei. Quindi, quale migliore espressione del lusso ci può essere, se non il diamante?
E visto che Bond in una sua missione aveva avuto a che fare proprio con i diamanti, quale migliore occasione per prendere due piccioni con una fava? Cosi è nata la copertina di "Diamonds are forever - Special edition".
Nella mia testa avevo in mente una vera e propria cascata di diamanti ad incorniciare la foto di Sean Connery, ma sfortunatamente per me e per Mr. Bond, non sono cosi ricco da poterne fare una con dei veri diamanti cosi come l'avevo ideata.
Cosi mi sono armato di santa pazienza, ho svolto le mie ricerche su internet, e con una paziente opera di taglio e composizione digitale, o creato questa copertina.
Nessun commento:
Posta un commento