giovedì 15 dicembre 2011

Di nuovo tra voi

Era un po che non postavo nuovi disegni, ma penso ne sia valsa la pena.
Come ho sempre ribadito, la parola d'ordine è sperimentare, sperimentare, sperimentare...
Con questo nuovo lavoro, ho voluto sperimentare una nuova tecnica, fino ad oggi per me sconosciuta.
La scintilla me l'ha fatta scatatre un banner promozionale del prossimo film "The amazing Spider Man".
Ho sempre voluto dedicarmi allo speed paint, o al digital paint, ma le prove finora fatte non i avevano assolutamente soddisfatto, tanto che non hanno trovato posto nel mio blog.
Questa volta invece, il alvoro mi soddisfa appieno, anche se sono conscio che la strada e lunga ed i difetti da smussare ancora.
Però, sinceramente pensavo peggio. I momenti di frustrazione tipo "mo' cancello tutto" sono stati ripagati ampiamente dalla soddisfazione di questo lavoro finito.
Certo che ce n'è voluto di tempo per farlo.....

Buona visione


1 commento: