martedì 25 ottobre 2011

Rivisitazioni: Kyashan

Alcuni giorni fa, stavo facendo zapping, quando su un canale, stavano mandando in onda una puntata della serie animata Kyashan.
Era da quando ero ragazzino che non mi capitava di rivedere l'androide buono che combatte gli automi dominatori del pianeta.
Pur essendo questa una serie nuova, rispetto al supereroe che guardavo alla tv da bambino, mentere lo guardavo, cercavo di immaginare come io avrei evoluto il suo costume, adattandolo alla visione fantascentifica odierna.
Ci capita a volte di pensare, vedendo un film, leggendo un libro, che qualche elemento non ci soddisfi appieno, e che secondo il nostro modo di vedere o concepire la cosa, potrebbe essere cambiato o evoluto.
Beh... questo è quello che ho tentato di fare.
Inoltre questo disegno mi permette di progredire ancora una volta nell'apprendimento di nuove tecniche.
Questa volta, nella colorazione, ho cercato di ottenere un effetto più pittorico, rispetto i disegni precedenti, cosa che in qualche modo avevo già iniziato a sperimentare con il precedente disegno di Spiderman.




Nessun commento:

Posta un commento