domenica 23 ottobre 2011

Spiderman... Spiderman friendly neighborhood Spiderman (2)

Questa è la mia ultima fatica in termine di tempo.
L'ho appena finita, ed il risultato mi soddisfa appieno.
Il bello del disegno digitale è che impari sempre cose nuove, ogni giorno che adoperi i programmi come Photoshop e simili.
Questo tipo di disegno poco tempo non avrei nemmeno immaginato di poterlo realizzare.
Il bello è che mi sento ancora all'inizio nelle potenzialità di apprendimento ed uso del programma.
Vorrei utilizzare lo stesso disegno di Spiderman, cambiando il contorno, e vedere cosa ne viene fuori.
Il risultato di questo disegno, cosi come alla fine è venuto, è completamente differente da come inizialmente lo avevo pensato.
Inizialmente, volevo dare un seguito agli altri due disegni di Spiderman che avevo fatto e postato precedentemente.
Poi man mano che procedevo, mi son venute altre idee, che ho sperimentato e scartato durante la realizzazione, fino a dargli i connotati che potete vedere adesso.


Nessun commento:

Posta un commento