giovedì 19 gennaio 2012

NUOVE STRADE!!!!

Continuano le sperimentazioni...
questa volta focalizzate soprattutto sul segno grafico.
Voglio dare un rinfrescata al mio tratto, come dicevo nel precedente post. Il tratto particolareggiato e molto serioso che mi ha accompagnato da una vita, in questo momento mi ha un po' stancato. Ho voglia di cambiare, dare leggerezza ai miei lavori. Diciamo che questo nuovo disegno è una via di mezzo tra quello che ero e quello che vorrei diventare. E' difficile cambiare il segno in un amen, bisogna provare, provare, provare ed infine provare, prima di raggiungere dei risultati accettabili. La semplicità di tratto del disegno precedente, è il risultato che voglio raggiungere.
Diciamo che con questo, sono sulla buona strada, ma non pienamente soddisfatto!!!
Buona visione!!!

Nessun commento:

Posta un commento