martedì 10 gennaio 2012

RINGRAZIAMENTI

Ritorno a postare dopo una pausa coincisa con quella natalizia.
A breve ritornerò a pubblicare nuovi lavori, ma volevo cogliere l'occasione per porgere a tutti Voi che mi seguite e sostenete, i miei più sentiti ringraziamenti.
Nell'ultimo mese questo blog ha avuto un boom di accessi che sinceramente mi stupisce e mi rende orgoglioso.
Pensavo che quota 1000 accessi fosse già un buon risultato in poco più di un mese di attività, ma gli ultimi 30 giorni hanno lasciato di stucco tutte le mie aspettative. Il primo traguardo è stato tagliato con facilità, ma altrettanto repentinamente sono stati abbattuti quelli successivi, in un giorno solo ho avuto quasi 400 accessi da tutto il mondo, e ad oggi siamo quasi alla soglia dei 2500.
Quello che mi stupisce, è che sto avendo un forte seguito anche oltre confine.
Gli USA, come accessi sono molto prossimi a quelli ottenuti in territorio domestico, ma anche dalla Russia, dalla Germania, il Regno Unito, il Belgio, addirittura il Brasile, Cipro, Indonesia ed il lontanissimo Giappone.
Noto soprattutto che gli accessi sono costanti, e questa mi fa sperare al meglio.
Vi abbraccio sentitamente e Vi ringrazio con la stessa foga.
Continuate a visitarmi e a sostenermi...
Grazie

Nessun commento:

Posta un commento